Vaccinopoli

Un Libro scomodo, di scottante attualità. Il primo Titolo di SUOMI Edizioni è un caso editoriale…

Vaccinopoli Cover

Titolo: Vaccinopoli
Autore: Domenico Mastrangelo
Formato 16×23 cm. – 434 pagg.
Prezzo €. 26,00
ISBN 978-88-945958-0-2
Copyright © 2021 SUOMI Editore

Di primo acchito molte persone saranno tentate di etichettare a priori quest’opera come NO VAX anche se fin dalle prime righe è evidente che l’intento dell’Autore è piuttosto di rendere cosciente il lettore della vastità di corruzione, arrivismo e frode che albergano in buona parte di quello che è uno dei business più fiorenti della nostra era. Ossia il business vaccinale. Dunque più che un libro No Vax questo è soprattutto un libro No Corruption che tenta di subordinare il business vaccinale alla salute dell’individuo e di persuadere quanti ne sono coinvolti di come solo una ricerca scientifica mossa dall’etica – e non dal profitto – possa produrre effetti benefici sulla salute umana.
Il Capitalismo ha trasformato tutto in una forsennata corsa al profitto, anche la medicina.
A partire da innumerevoli riflessioni – corroborate da una mole considerevole di accurata documentazione scientifica – il Dott. Mastrangelo tenta di gettare le basi di una Medicina che rimetta al centro l’uomo anziché il profitto aziendale e di aprire il varco verso una futura Medicina personalizzata, che passi dal produrre farmaci massivi, “uguali per tutti”, ad elaborare terapie e trattamenti “diversi per ciascuno”.

Per procedere con l’acquisto della versione cartacea clicca QUI

Per la versione digitale (Mobi + Pdf + ePub) a €. 13,00 clicca QUI