Prima Conferenza Programmatica
Sab 27 Giugno 2020
MICOPERI, Ortona (CH)

Superate le limitazioni agli spostamenti tra regioni è oltremodo necessario incontrarsi. In questa fase d’avvio del Sindacato la connessione occhio cervello cuore di ognuno di noi deve sovrastare la rete tecnologica che non ne trasferisce la quintessenza o anima. Il fine è cementare la partenza su una base condivisa e compatta per essere credibili testimoni di libertà.

Il luogo d’incontro è Ortona, in posizione centrale nella Penisola, chi ci accoglie è la Micoperi, la ditta del recupero della Concordia, la nave semiaffondata, ed anche il SUOMI vuole recuperare ben altro. Dal casello autostradale si svolta a destra e dopo 500 metri a sinistra nella zona industriale: quindi davanti sulla destra sarà ben visibile un alto traliccio per comunicazioni con la “M”che indicherà la sede.

Il giorno fissato è sabato 27 giugno alle 9,30. L’incontro proseguirà nel pomeriggio, con intermezzo di ristoro, fino a definizione incarichi ed operatività. Questa comunicazione è inviata a tutti gli iscritti, eventuali accompagnatori intenzionati all’adesione saranno regolarizzati alla presenza. Si richiede la comunicazione tassativa del numero partecipanti. Per quanti vogliono aggiungere la domenica alla trasferta sindacale siamo a completa disposizione per la logistica dedicata.

Referente per la logistica e varie:
Pasquale Grilli 335 401486

Sab 27 Giugno 2020