Sindacato Utenti
e Operatori per una
Medicina Integrata
Notizie

Per un’informazione che fornisca gli strumenti che la volontaria e autonoma sperimentazione possono confermare con l’esperienza personale quale unico riscontro alla vera libertà.

Noi non ci stiamo: chiamiamo a raccolta i nostri iscritti, utenti ed operatori affinché ci sostengano e partecipino alle nostre iniziative di protesta.

Un “passaporto vaccinale” rappresenterebbe l’ultimo colpo mortale inflitto ai diritti e alle libertà fondamentali dei cittadini Italiani.

Il governo italiano si è recentemente distinto per aver abrogato, in pochi giorni ed ex officio la Carta Costituzionale, i diritti civili e le libertà individuali…

Chi è AstraZeneca? Ecco una sintesi dei fatti salienti riguardanti questa multinazionale, così come reperibili sul web.

Quando si tratta di politiche per affrontare le pandemie influenzali, c’è un inerente conflitto di interessi tra l’industria farmaceutica, l’OMS/WHO, e il sistema della salute globale.

Il Sindacato SUOMI esprime vivissima preoccupazione circa la volontà del Governo Conte di prorogare lo stato di emergenza in Italia.

Sab 27 Giugno 2020
MICOPERI, Ortona (CH)

L’analisi di tale funzionamento dipenderà dal modo in cui descriviamo l’organismo e le sue interazioni con l’ambiente.

Ogni uomo o donna nella sua individualità ha il dovere di gestire il suo agire nel miglior modo possibile affinché salvaguardi quello straordinario equilibrio del proprio essere vivente che si definisce salute.

Prendersi cura dei pazienti è molto diverso dall’asettico e burocratico curare, nell’accezione che oggi si attribuisce al praticare terapie