Tesseramento 2020

Per l’anno solare 2020 è stata predisposta un’unica quota pari a € 40.

È necessario effettuare la pre-iscrizione compilando il modulo online. Successivamente compilare e firmare anche il modello cartaceo (scaricabile in formato PDF): firmarlo e inviarlo, a mezzo posta semplice, allegando la fotocopia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Il sottoscritto chiede di iscriversi al SUOMI. A tal fine dichiara di aver preso visione dello Statuto e di approvarlo, di condividerne i principi e le finalità, e si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali costituiti.

Si impegna a versare la quota associativa sindacale annuale (2020) di € 40,00 mediante bonifico intestato a: Sindacato Utenti e Operatori per una Medicina Integrata – Via Mazzini 5, 66026 Ortona (CH) – UniCredit Ortona – IBAN IT73N0200877781000105885934

L’iscrizione verrà considerata effettiva solamente al completamento di tutti i passaggi sopra elencati. Non inviare la documentazione per posta elettronica, ma solo a mezzo posta semplice.

Una volta verificata la correttezza e completezza dell’iscrizione, invieremo un messaggio di posta elettronica di conferma, cui seguirà l’invio della tessera.

Scarica PDF